aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Le nozze di Kate Moss

Share Button

È stato quello appena trascorso un weekend dedicato ai matrimoni come spesso accade nel periodo della bella stagione, ma quando le nozze non sono quelle dei nostri amici ma di personaggi celebri ciò di cui discutere non si riduce all’abito della sposa, pure al centro di ogni attenzione, ma anche ad ogni altro aspetto più squisitamente appartenente all’universo del gossip. A noi tuttavia quel che più interessa è lo stile ed era per questo assai atteso il matrimonio di Kate Moss, icona intramontabile, con il suo musicista Jamie Hince (in Yves Saint Laurent e allure da rockstar).

Ad accompagnare la sposa in un lungo abito avorio e lo sposo in azzurro una vera, piccola folla di giovanissime damigelle, tra cui la bambina di Kate, Lily Rose. Una vera delizia gli abitini leggiadri e corti delle bambine, portate con ballerine e coroncine di fiori, senza alcuna forzatura per la tenerissima età di tutte loro. Nondimeno l’attenzione è stata riservata esclusivamente all’abito della sposa, di cui si parlava ormai da mesi.

L’ha ideato l’amico di lunga data della modella John Galliano, che se n’è occupato nonostante le disavventura che lo hanno coinvolto negli ultimi tempi, ricevendo una delle rare manifestazioni di stima dalla supermodel che non l’ha abbandonato come tutti gli altri. A seguire i dettagli finali della faccenda poi è stato il compagno dello stilista, ma la mano si riconosce a distanza, non trovate anche voi?

Lungo, dicevamo. E ricco. Di ricami, luccichii, con strascico e velo e un gioco di sovrapposizioni e asimmetrie davvero affascinante, che ha reso, anzi confermato la già ammiratissima Kate regina di stile dell’evento. E come avrebbe potuto essere altrimenti, nel giorno delle sue nozze? Il resto lo lasciamo dire alle immagini.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply