Kate Middleton in Alexander McQueen

Share Button

La recente visita in Canada e poi negli Stati Uniti della novella coppia reale (o dovremmo dire ducale? O principesca?) ha fatto parlare tanto di sé fondamentalmente per i look esibiti da Kate Middleton Duchessa di Cambridge e consorte del principe William più che per le ragioni che l’hanno mossa. A proposito, ne avete qualche idea? Io le sconosco del tutto, ma mi hanno interessato assai più le scelte di stile dell’ultima icona che il mondo spera di poter affiancare presto a ben più celebri e sempiterni esempi di eleganza.

In occasione di una festa a Los Angeles per l’assegnazione dei BAFTA ha indossato un magnifico abito-peplo di Alexander McQueen disegnato dalla stilista che ha saputo accontentarla nella realizzazione del più fotografato abito da sposa dell’anno. Lungo ai piedi, calzati in Jimmy Choo dall’altissimo platform, in chiffon dalla delicatissima tonalità di lilla, stretto in vita da una cintura preziosa. Ha lasciato senza fiato tutti gli astanti e sbaragliato la concorrenza di molte altre celebrità in abiti da tappeto rosso che a confronto con l’eleganza suprema della sottilissima Kate sono parsi in molti casi irrimediabilmente pacchiani.

Foto da The Gloss

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>