aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Irina Shayk campagna uomo Intimissimi

Share Button

Una campagna pubblicitaria così non s’era ancora vista: anzi, non s’era vista una donna posare per pubblicizzare una linea di biancheria intima maschile. Si tratta di Irina Shayk che si riconferma volto di Intimissimi ma stavolta lo fa per la collezione uomo, indossando i più classici boxer maschili con fascia elastica e dal modello inequivocabile.

In fondo sono tante le ragazze che indossano i boxer del proprio compagno per dormire, per esempio, o per… giocare. Qui c’è indubbiamente voglia di giocare ma anche un pizzico di provocazione e malizia e ovviamente l’effetto inizialmente straniante nello scoprire che le forme sensuali della modella non pubblicizzano per una volta il reggiseno tutto curve ma un paio di boxer.

Se lo scopo, com’è evidente, era quello di catturare l’attenzione degli uomini sulla nuova collezione non c’è dubbio che l’intento colpirà precisamente nel segno. Gli scatti sono del fotografo canadese Raphael Mazzucco che ha scelto pose e setting estremamente femminili in cui l’elemento dissonante diventa la vera forza della fotografia anziché l’intruso.

6 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply