Rihanna for Armani Jeans

Share Button

È stata la protagonista della campagna pubblicitaria di Emporio Armani come di Armani Underwear prendendo il posto di Victoria Beckham e Megan Fox che prima di lei hanno rappresentato la femminilità della maison italiana pur avendo caratteristiche assai diverse l’una dall’altra. Adesso Rihanna ispira Re Giorgio ma non più come pura immagine ma come assai più concreta collaboratrice, firmando una capsule collection creata insieme ad Armani Jeans.

Pochi i pezzi, tutti molto pop: due t-shirt con logo e firma della cantante, due diversi modelli di jeans, una borsa, un giubbino modello chiodo in pelle nera, dall’aria strong. I capi naturalmente non tralasciano qualche dettaglio riconducibile allo stile proprio di Rihanna: una spallina imbottita, il profilo sulla t-shirt, il logo della collaborazione e un piglio molto moderno, easy ma deciso.

1 Comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>