Marc Jacobs e la collezione perduta

Share Button

Il titolo potrebbe trarre in inganno alla luce della notizia secondo cui Marc Jacobs sta partecipando alle riprese di un film per il quale gli è stato chiesto di interpretare una parte come attore, ma sappiamo già che non incarnerà sé stesso né il suo ruolo ha qualcosa che fare con la moda, stando alle prime e pur scarne indiscrezioni trapelate dal set.

Va preso invece alla lettera: la collezione primavera-estate 2012 di Marc Jacobs è stata rubata e non ce n’è più traccia. L’ultima notizia risale al suo spostamento da Parigi a Londra. La polizia indaga seguendo la pista del boicottaggio dello stilista e senza escludere quella del falso.

Intanto Marc Jacobs ha chiesto ai suoi follower su Twitter di scattare una fotografia a qualunque abito della collezione venga avvistato da loro, segnalando la cosa. Ha addirittura offerto una ricompensa. Non è tuttavia questo il primo furto del genere. Nel 2007 era stato Christopher Kane la vittima del misfatto una settimana prima della presentazione della collezione; nel 2007 era toccato a Victoria Beckham. Il mistero resta irrisolto. To be continued.

Via Trendencias

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply