Gisele anche per Versace 2012

Share Button

Un grande ritorno quello di Gisele Bundchen che dopo essere stata un po’ defilata riappare sulle scene internazionali con il lancio delle nuove campagne pubblicitarie della primavera-estate 2012. Compare negli scatti che presentano la collezione di Givenchy come anche in quelli curati ancora da Mert Alas e Marcus Piggott dell’advertising di Versace.

Sfondo di cielo cupo e azzurro intenso, un filtro che rende tutto estremamente intrigante, sensuale, quasi provocante, mentre la statuaria modella entra in una piscina vuota ribaltando il mito della dea che sorge dalle acque sconfinate di un mare per ridurne i confini e l’epopea al giardino sul retro.

Indossa completo costituito da gonna a tubino stretta e a vita alta e un top che condivide certe caratteristiche con il più classico reggiseno, tutto in bianco candido borchiato d’oro, un vero leit motiv in casa Versace.

13 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>