Dolce e Gabbana con Monica Bellucci

Share Button

Abbiamo visto la campagna pubblicitaria primavera-estate di Dolce e Gabbana per la collezione maschile ed ecco la controparte femminile, che quella completa e integra, divenendone eco e specchio. Qui compaiono come protagoniste Monica Bellucci e Bianca Balti, che qualche anticipazione durante la lavorazione della campagna ci aveva mostrato impegnate sul set.

L’ambientazione è quella dei dintorni di Portofino ma vuole raccontare un ideale villaggio siciliano, dove hanno luogo le vicende di una famiglia tradizionale, assai moderna anche se strettamente legata alla tradizione che rappresenta la costruzione più solida dell’identità. Le fotografie di famiglia sono assai credibili, rese tali anche dalla presenza degli abiti della collezione e dalla prorompente bellezza delle modelle. Gli scatti sono di Giampaolo Sgura.

18 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>