aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Alberta Ferretti per Macy’s

Share Button

Novità da oltreoceano che riguardano però, e da vicino, la moda italiana e specialmente quella che più apprezzano nel mondo: Macy’s annuncia insieme ad Alberta Ferretti una nuova e stuzzicante collaborazione. Sarà infatti la nostra designer dal tocco impalpabile e femminile a disegnare la nuova capsule collection Impulse della catena americana che ha già collaborato, tra gli altri, con Karl Lagerfeld, Matthew Williamson e Giambattista Valli.

La collezione sarà lanciata ufficialmente il 17 Aprile in 185 negozi e sul sito ufficiale macys.com. La stilista si dice lietissima di questa collaborazione perché le ha offerto la possibilità di sperimentare qualità e sartorialità italiane a confronto con una collezione dal prezzo piccoli (compresi fra i 49 e i 119 dollari), una vera sfida che molti grandi designer colgono con interesse crescente.

La linea, di cui possiamo vedere in anteprima due bozzetti, sarà composta da abiti estivi, freschi, solari, ispirati alla bellezza luminosa della nostra Italia ma rimanendo fedeli allo stile della griffe. La campagna pubblicitaria, che non vediamo l’ora di scoprire, è stata affidata all’impareggiabile Hellen Von Unwerth che ha fotografato i capi su Mariacarla Boscono a Positano.

12 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply