Sanremo 2012: quarta serata

Share Button

È Moschino a vestire Ivana Mrazova nel corso della quarta serata del Festival di Sanremo 2012, già avviato alla sua conclusione con l’ultimo spettacolo previsto per questa sera. La palette è essenziale, in rigoroso bianco e nero, e si assiste anche ad una deroga – finalmente! – rispetto al solito abito da sera in lungo.

La prima uscita della modella è infatti in pantaloni, in un sensuale e femminile completo presto a prestito dal guardaroba maschile, con pantaloni alla caviglia, camicia con lo sparato, farfallino lasciato penzolare con nonchalance, senza nodo. Completano l’insieme un panciotto glitter, stivaletti bicolor e rossetto rosso.

La seconda uscita recupera il grande classico, ma lo fa in grande stile. L’abito lungo è completamente ricamato, con un effetto dégradé che coinvolge ancora solo il bianco e il nero. C’è spazio anche per un abito corto, con ampia gonna, total black con accenti luminosi.

6 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>