MMD ai 2012-13: Luisa Beccaria

Share Button

Zucchero e dolcezze assortite, come sempre, da Luisa Beccaria: per l’autunno-inverno 2012-13 porta in passerella il suo consueto repertorio di abiti per fanciulle in fiore, leggiadri e delicati nei colori e nei tessuti, che non si curano dell’arrivo della brutta stagione e permangono nei territori delle tonalità chiare, con rari tocchi più scuri presti a prestito dalla notte, dalle profondità del mare, dai toni dorati dell’autunno.

Ci piace in particolare come l’uso del velluto, molto presente sulle passerelle che abbiamo visto nei giorni scorsi e qui non di rado trapuntato, si combina alle sete, a qualche tocco di tweed con lavorazione bouclé e finitura lurex, ai ricami floreali o ai trafori al laser. Molto presenti, quasi un marchio di fabbrica, le gonne lunghe fino a terra. Si omaggia la femminilità più aggraziata.

Foto da Style.com

5 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>