Stars in Dior

Share Button

Il racconto di una delle maison che hanno scritto, anzi addirittura creato dal nulla in molti casi la storia della moda del secolo scorso prende vita in un nuovo magnifico libro fotografico edito da Rizzoli che raccoglie gli scatti di numerose celebrità abbigliate da Dior. Sono 250 gli outfit da sfogliare tra le pagine patinate del libro che porta il significativo titolo di Stars in Dior.

Si parte dal 1942 per arrivare a ieri, con fotografie di celebrità che indossano gli abiti della maison francese nei film, nelle pubblicità, sui red carpet, negli editoriali delle riviste. Dal passato al presente si ammirano le bellezze più diverse e gli abiti più indimenticabili.

Come un’apparizione Charlize Theron fotografata da Alexi Lubomirski in un abito firmato da John Galliano. Ci sono anche Grace Kelly, Ingrid Bergman, Monica Bellucci, Marilyn Monroe, Marion Cotillard, Marlene Dietrich, Natalie Portman. Per citare solo quelle che ricordiamo più facilmente.

Via CocosTeaParty

5 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>