Made in Mode Lafayette

Share Button

Avete in programma una puntata a Parigi nel corso di questo mese? Allora non potete perdere un appuntamento che vogliamo assolutamente segnalarvi. Presso le Galeries Lafayette, imperdibili passando dalla capitale francese, dal 4 fino al 30 Aprile è previsto un evento che vede la partecipazione – tra vari stilisti, artisti e maestri profumieri – anche di Dior e Guerlain.

Saranno allestiti negli spazi del piano terra alcuni temporary store griffati che presenteranno la storia delle maison. L’evento si chiama Made in Mode e ci preme segnalarvi particolarmente l’angolo curato da Dior che racconterà la storia del suo profumo Miss Dior, lanciato per la prima volta nel 1947, di recente rivisitato e molto amato dalle nuove generazioni. Imperdibile sarà anche l’angolo di Guerlain che fino al 14 Aprile presenterà il nuovo profumo La petite Robe Noire. Qui tutti gli altri appuntamenti.

4 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>