I gioielli di Whitney Port

Share Button

Dopo il successo di The City e The Hills che l’ha consacrata come una delle star indiscusse dei reality show trasmessi da MTV, Whitney Port lancia una propria linea di gioielli. Ha già dimostrato su red carpet di tutto rispetto di avere fiuto per lo stile e la capacità di spiccare vestendo con freschezza e semplicità.

Allo stesso mood sono ispirati i bijoux che compongono la sua nuova collezione. D’altronde il suo stile aggiornato ma all’apparenza senza sforzi l’ha affinato collaborando per molti anni con alcune delle riviste più frizzanti del panorama americano, da Teen Vogue e People’s revolution.

Chissà cosa ne penserà la sua diretta concorrente Olivia Palermo, che dagli stessi reality show ha lanciato la propria carriera e annuncia una propria linea personale. Della collezione di Whitney Port possiamo per il momento scoprire solo una rapida anteprima, diffusa su Twitter dalla stessa novella designer che la firma.

5 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>