Alessia Marcuzzi fashion blogger

Share Button

Aggiungete un altro nome alla lunghissima lista di fashion blogger che hanno scoperto invero un po’ in ritardo uno strumento come il blog che rischia di apparire l’ennesimo clone di qualcos’altro di esistente quando non ci sia alle spalle un progetto originale che sappia distinguersi dalla massa.

Il nome è quello di Alessia Marcuzzi a cui concediamo per il momento il beneficio del dubbio non avendo ancora avuto modo di apprezzarne l’impresa. Ha infatti annunciato di recente di avere intenzione di aprire un fashion blog personale, per dire la sua sulla moda low cost.

Ricorda, infatti, che nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello da lei condotto ha spesso indossato capi acquistati da HM. Per scoprirlo bisognerà aspettare ancora qualche settimana perché, aggiunge la Marcuzzi, il blog non sarà pronto che tra un mesetto. Aspetteremo. Chissà che non sappia stupirci favorevolmente.

8 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>