Lady Gaga e Armani in tour

Share Button

Giorgio Armani collabora ancora con la straordinaria Lady Gaga che promette di stupire anche nel corso del suo nuovo tour asiatico, per il quale il designer italiano ha creato alcuni incredibili look personalizzati appositamente all’altezza della popstar più vulcanica del momento.

Il tour partirà da Hong Kong il 2 Maggio e poi toccherà altre città orientali per giungere infine in Australia e Nuova Zelanda. Nel corso delle performance indosserà capi caratterizzati da forme, volumi e materiali di ricerca, senza escludere latex, metallo, PVC e copiose borchie. Tutto lavorato a mano con sapienza couture.

Ogni outfit è completo di tutti i suoi accessori e possiamo scoprire in anteprima alcuni bozzetti che ne illustrano l’insieme. Davvero sorprendenti. Rimarranno nella storia, ne siamo ragionevolmente certi.

4 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>