JPG in tour con Madonna

Share Button

Li ricordate senz’altro, e in più occasione li abbiamo ricordati su queste pagine, i costumi che Jean Paul Gaultier disegnò per il tour di Madonna del 1990, con i corpetti dal reggiseno a punta. Tornano a collaborare per il nuovo tour 2012 della popstar che porterà in giro per il mondo il nuovo album con costumi che siamo certi saranno all’altezza della situazione, dei ricordi e dell’inesauribile energia di Madge.

Già varie voci si susseguivano da tempo a proposito di questa possibile collaborazione e adesso sono confermate tutte dallo stilista in persona che anche nel 2006 aveva firmato i costumi di scena dell’ex-material girl nel corso di un altro tour. Ambedue i personaggi mantengono intatto l’appeal che li ha caratterizzati, anche se le candeline sulla torta anno dopo anno crescono inevitabilmente di numero, e ogni loro sodalizio si annuncia scoppiettante.

5 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>