Bulgari B Zero in marmo

Share Button

Ecco la nuova linea di anelli B Zero 1 di Bulgari che si chiama significativamente Marble Ring Collection perché il marmo, proprio il marmo, insieme all’oro rosa è protagonista di ogni gioiello. Gli anelli sono disponibili in tre colori, con una tripla fascia di marmo colorato al centro bordata d’oro con le forme classiche dell’anello di casa Bulgari e il nome inciso lungo il bordo del gioiello.

I colori del marmo ci ricordano quelli delle pietre preziose prima ancora che quelli del materiale reale, anche se screziature e finitura sono indubitabilmente marmoree. Il blu rimanda a zaffiri e lapislazzuli, il verde sembra di giada.

Solo la colorazione che vira al marrone si avvicina di più a quella di una sinuosa statua che porta i segni di un grandioso passato. Una candida statua compare nel video promozionale: sulle sue dita si attorciglia un filo d’oro e dall’incontro nascono gli anelli della linea.

6 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>