Le perle di Lady Gaga

Share Button

Appena scesa all’aereo a Seoul Lady Gaga non ha mancato di stupire con uno dei suoi travestimenti che non lesina né sul palco e nei videoclip né quando ci sono paparazzi in giro pronti a coglierne le bizzarrie stilistiche. Oltre ad un abito bianco e oro di Atelier Versace portava sul viso una magnifica maschera di perle, che in un battibaleno trasformano l’aeroporto coreano in un red carpet.

Non è la prima volta che la popstar indossa maschere e insoliti gioielli, per non parlare di accessori sopra le righe e acconciature da far impallidire i parrucchieri alla corte del Re Sole che costruivano impalcature ragguardevoli sulle teste delle cortigiane alla moda. È la maschera, però, a catturare inevitabilmente ogni attenzione, sviandola e dall’abito e da chi lo indossa, e integrandosi perfettamente all’hairstyling.

8 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>