Ray-Ban Legend Collection

Share Button

Ray-Ban celebra il proprio compleanno con una collezione che rivisita alcuni modelli leggendari del marchio, da ben 75 anni sulla cresta dell’onda. Risale infatti al 1936 la fondazione della marca da parte di Bausch and Lomb che aveva inizialmente lo scopo di creare occhiali da sole per il corpo aeronautico degli Stati Uniti. Nacque così il celeberrimo modello Aviator.

Fanno parte anch’essi della collezione celebrativa che si chiama significativamente Legend. Comprende i già citati Aviator in numerose varianti di colore come anche gli occhiali da sole dalle lenti tondeggianti, i Round metal, una versione più piccola e dalle forme ovali del classico Aviator. Anch’essi sono disponibili con lenti di vari colori. Non mancano naturalmente i modelli Wayfarer e i meno noti ma altrettanto iconici Meteor e Leramie.

5 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>