Bici leo print Dolce e Gabbana

Share Button

Agli stilisti piace personalizzare accessori e oggetti che non fanno direttamente parte del loro consueto raggio d’azione, ma esulano apparentemente dall’ambiente moda. Apparentemente perché spesso una bicicletta può essere persino un accessorio fashion al pari di una borsa.

Specialmente da quando lo street-style le ha immortalate insieme ad alcuni dei look più interessanti colti sulle vie delle città del mondo, per non parlare della maggiore attenzione ad uno stile di vita ecosostenibile anche nelle metropoli più caotiche.

Così Dolce e Gabbana non si fa mancare la personalizzazione della bicicletta, che diventa animalier. La stampa prescelta è quella leopardo mentre i dettagli metallici sono placcati in oro a 24 carati. Il modello è stato pensato esplicitamente per le donne. La bici è disponibile solo in alcune boutique monomarca selezionate tra Londra, Milano e Parigi, Pechino, Hong Kong e Tokyo.

5 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>