Dita von Teese un abito due colori

Share Button

Un solo abito ma riproposto in colori diversi: così Dita von Teese si è presentata, sfidando tempaccio e freddo, al lancio del suo nuovo profumo in Inghilterra, precisamente a Londra, in due diverse occasioni. Il magnifico abito fasciante, scollato e dall’aria retro è firmato da Herve L. Leroux, che la regina del burlesque ama molto e sceglie spesso per le sue occasioni ufficiali, tappeto rosso o no.

Stavolta ha optato per il medesimo abito in nuance diverse, ottenendo così l’effetto di incuriosire tutti i fotografi, e noi a seguire, e dunque una maggiore attenzione su di sé e sull’evento cui ha partecipato. Abile mossa di marketing o solo il capriccio di una donna innamorata a tal punto di un abito da arrivare a quel che nei nostri meno pretenziosi guardaroba definiremmo acquisto seriale? A voi il giudizio.

4 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>