Figlia di Natalia Vodaniova modella

Share Button

È il momento di lasciare spazio alla nuova generazione e non intendiamo con ciò riferirci alle supermodel di ieri che dovrebbero sgombrare il campo per le quindicenni di oggi, perché l’età di cui parliamo è assai più acerba. È tempo di baby modelle che già ipotecano il futuro dimostrando la stoffa della top model in tenerissima età.

Figlie e nipotine d’arte spianano la via per la futura carriera di modelle e stiliste e se la giovanissima nipotina di Gisele cerca di sfondare come fashion designer di linee per bambine, e non è neanche la prima, non ci stupirà apprenderà che anche la bambina di Natalia Vodaniova tenta la strada del lavoro da modella, ancorché ancora inconsapevolmente avendo appena sei anni.

Si chiama Neva ed è appena diventata la testimonial di Caramel Baby and Child. In questo caso però c’è un risvolto benefico, perché le vendite dell’abitino in cashmere rosso indossato dalla piccina andranno alla Naked Heart Foundation, gestita dalla stessa Vodaniova e impegnata nel sociale per l’infanzia.

4 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>