Moda mare 2012: Kate Upton

Share Button

Dev’essere diventata una pratica del tutto naturale: una modella diventa prima immagine e poi firma di questo o quel brand. È capitato talmente spesso che possiamo affermare senza tema di smentita trattarsi di un’abitudine assai diffusa. Stavolta coinvolge Kate Upton che per numerose stagioni è stata testimonial del marchio Beach Bunny e che per l’estate 2012 firma una propria linea di costumi da bagno.

La collezione è piuttosto semplice, sia nella scelta dei modelli che nelle opzioni cromatiche: tre sono i modelli e tre i colori, bianco, nero e rosa. Non ci sono guizzi di originalità particolare e neanche la campagna pubblicitaria ci sembra particolarmente brillante ma certo apparire su Sports Illustrated Swimsuit Issue fa la sua parte, non indifferente. In un’intervista Kate Upton spiega di aver realizzato un sogno e di aver voluto deliberatamente impreziosire i suoi costumi con dettagli lingerie.

5 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>