Occhiali DG p/e 2012

Share Button

Forme retro ma al tempo stesso decisamente contemporanee: non è un paradosso, non lo è mai parlando di moda e a maggior ragione se di mezzo ci sono Dolce e Gabbana. Presentano la loro linea di occhiali per la primavera-estate 2012 appartenenti alla collezione D&G e lo fanno scegliendo i volti di Valerija Sestic e Alfredo Kovac, due personaggi che hanno già calcato le passerelle degli stilisti.

Non è ancora chiaro se, eliminando la seconda linea, spariranno anche le collezioni di accessori insieme a quella di abbigliamento presentata in passerella, come annunciato qualche mese fa durante la sfilata della primavera-estate 2012, l’ultima. Per il momento siamo certi di no, l’estate 2012 sarà ancora una volta firmata D&G con montature dal sapore vintage, le prevalenza di tonalità scure, dimensioni XL.

5 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>