aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Brad Pitt volto di Chanel N. 5

Share Button

Nuovo volto in casa Chanel per rilanciare il celeberrimo profumo della maison, il più noto e storico di tutti, il N. 5 che piaceva a Marilyn Monroe e Catherine Deneuve e amano anche Keira Knightley e Nicole Kidman. A sorpresa da casa Chanel arriva una notizia inattesa, confermata da un tweet ufficiale che dichiara: Chanel ha scelto il celebre attore Brad Pitt come volto della nuova campagna pubblicitaria per Chanel N 5.

Non ce lo aspettavamo, generalmente l’immagine di una fragranza femminile è affidata alle donne ma qualcosa sta cambiando e se David Beckham è il primo uomo ad andare in copertina su Elle perché non dovrebbe Brad Pitt essere all’altezza di cotanto ruolo? Non abbiamo dubbi sui risultati, ma non vediamo l’ora di vedere come verrà presentata l’ad campaign il cui protagonista è sì tanto nome.

In verità già altri uomini erano apparsi nelle pubblicità di profumi Chanel ma è la prima volta che un personaggio così celebre ne diventa testimonial ufficiale e per di più della fragranza più rinomata della maison. Gli scatti e il video saranno realizzati a Londra già in questi giorni e alla regia ci sarà come sempre Karl Lagerfeld in persona.

4 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply