aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Kate Middleton in Roland Mouret

Share Button

Non avrà ancora un trono tutto suo ma che Kate Middleton sia regina di stile non lo nega nessuno anche se spesso attira gli strali di chi la vorrebbe vedere più “principesca” come ha fatto notare Nicholas Kirkwood che ne disapprova le scelte stilistiche troppo popolari. A noi piace proprio per questo, perché è capace di essere impeccabile ma fresca, aderente ai dettami dell’etichetta ma senza risultare ingessata e soprattutto rimanendo vicina al mondo quotidiano in cui viveva prima di entrare a palazzo.

È in questa direzione che va anche la scelta di un abito di Roland Mouret che ha sorpreso chi l’ha visto. L’ha indossato per partecipare insieme al principe William ad una cena di gala all’hotel Claridge di Londra. Perfetta: nell’abito lungo e bianco con accessori scintillanti e casto spacco l’ha osannata il mondo intero.

L’abito però è del 2009, appartiene dalla linea RM by Roland Mouret. L’aveva già nell’armadio, insomma, cosa che stupisce chi ritiene che una donna del suo rango possa e dunque debba permettersi di attingere alle più recenti collezioni moda, come ogni principessa che si rispetti.

Sarà deluso Kirkwood, ma non noi. L’abito era poi completato con i sandali Vamp di Jimmy Choo e una pochette brillante come i pochi gioielli indossati. Tra l’altro l’aveva già sfoggiato in un’occasione ufficiale anche la ex-premiere dame francese Carla Bruni, che lo aveva scelto in blu.

5 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply