Rihanna ancora per Armani

Share Button

Come si dice, cavallo vincente non si cambia e così Armani continua la sua collaborazione con Rihanna che disegna la sua seconda linea per Emporio. La precedente collezione era molto ridotta nel numero dei pezzi e non particolarmente audace nella scelta di linee, tessuti e particolari, limitandosi ad essere fedele specchio del look più basic della cantante, tra jeans, shirt e giubbini in denim.

Ci si aspetta che la seconda collezione non sia molto diversa dalla prima ma è probabile che ci sia qualche novità, perché si ravvisa nei primi bozzetti diffusi la presenza di un mood più grunge, con l’uso di tartan e denim distressed, dettagli che la cantante utilizza abitualmente nei suoi look.

Anche l’underwear rifletterà un simile atteggiamento, scegliendo capi morbidi in cotone stretch ma coniugandoli a qualche tocco glitter sui reggiseni. Dal canto suo Rihanna ammette di divertirsi molto, perché le piace il lavoro da designer e vorrebbe proseguire su questa strada. Che il palco cominci a starle stretto?

Via Catwalk Queen

6 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>