Occhiali da sole Maboo

Share Button

Bamboo è il materiale prescelto per produrre questi occhiali da sole divertenti nella concezione e moderni nelle forme con un occhio all’eco-compatibilità della moda. Un argomento che diventa sempre più frequentato anche dalle griffe più blasonate ma che generalmente ci piace di più nell’interpretazione di piccoli marchi di nicchia, che ne danno un’interpretazione più genuina e meno legata a logiche commerciali.

Come il brand americano Verde Style, che propone i suoi Bamboo Maboo Shades. Il bamboo è una pianta capace di rigenerarsi molto rapidamente e dunque l’impatto ambientale dell’uso di questo materiale è ridotto e la scelta non è improntata allo sfruttamento intensivo della materia prima. I modelli invece riprendono alcune linee tra le più diffuse di queste ultime stagioni, tra cui gli occhiali più celebri di Ray-Ban.

5 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>