aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Armani veste le Olimpiadi 2012

Share Button

Se le squadre britanniche alle prossime Olimpiadi 2012 le vestirà Stella McCartney, a Giorgio Armani spetta il compito di abbigliare le squadre italiane e sono appena stati presentati i completi che i nostri atleti indosseranno nelle occasioni ufficiali come in quelle più prettamente sportive. Con una conferenza stampa a Milano lo stile italiano delle Olimpiadi di Londra è stato ufficialmente svelato.

La collezione si compone di 50 pezzi, tutti declinati sui toni del bianco e del blu scuro, evitando dunque l’ovvietà dei colori nazionali che invece sono stati largamente usati da altri stilisti per vestire gli atleti della propria nazione. Ciascun atleta riceverà il kit completo in una valigia che include sia l’abbigliamento tecnico da gara che i completi per le cerimonie, fra tute e brmuda, pantaloni, t-shirt, camicie e scarpe.

A chi gli chiede quale sia la sua disciplina olimpica preferita Armani risponde “il salto in alto, perché mi piace l’idea di raggiungere l’irraggiungibile” e speriamo che i nostri arrivino molto in alto.

7 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply