Documentario Carine Roitfeld

Share Button

Il suo magazine non è ancora stato ufficialmente lanciato, se escludiamo la distribuzione delle prime immagini e la conferma della prossima uscita in Settembre, e già si parla di un documentario sulla nuova avventura editoriale di Carine Roitfeld.

Voci insistenti dicono si stia girando proprio in questi giorni e che racconti il lavoro dietro le quinte della celebre stylist ed ex direttrice dell’edizione francese di Vogue. Il documentario seguirà la realizzazione del primo numero della nuova rivista, già attesissima, sin dai suoi primi passi e fino alla data ufficiale di lancio.

Dovrebbe intitolarsi Mademoiselle C ed essere firmato da Fabien Constant che negli scorsi mesi ha avuto accesso alla vita privata di Carine Roitfeld per documentarne ogni aspetto. Non è ancora nota una data per la distribuzione del filmato ma la nostra curiosità già straripa.

5 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>