Eva Herzigova a Cannes

Share Button

L’occasione è il Festival del Cinema di Cannes che non manca mai di richiamare stuoli di celebrità: che presentino un film oppure no, poco importa in fondo, ci interessa la parata di stelle ma soprattutto la scelta stilistica che portano sul tappeto rosso.

Eva Herzigova poteva non attrarre tutti gli sguardi con la sua statuaria bellezza per nulla intaccata dagli anni? Ad abbigliarla sono Dolce e Gabbana che hanno realizzato uno Special Piece. L’abito è stupefacente e rende giustizia alla bellezza di chi lo indossa.

È in pizzo rosa chiaro doppiato di chiffon. I due stilisti amano la frequentazione con questo materiale fragile e prezioso e al tempo stesso così ricco di tradizioni da essere vera colonna fondante della femminilità. Ad accentuarne tale tratto interviene un bustino interno steccato e una maliziosa quanto casta manica a tre quarti. Impreziosisce l’insieme una cascata di gocce di cristalli.

6 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>