Kate Moss si improvvisa fotografa

Share Button

Le mancava solo questa, o quasi, e adesso è fatta: Kate Moss diventa anche fotografa ma lo fa per beneficenza. Durante una raccolta fondi tenuta al Claridge’s Hotel di Londra per la fondazione Marie Curie che si occupa della ricerca sul cancro la supermodel ha rivestito il doppio ruolo di battitore d’asta e fotografa, appunto.

Per la causa ha inoltre donato un proprio ritratto firmato da Solve Sundsbo. Fra i partecipanti, insieme alla Moss, c’erano anche il bassista dei Rolling Stones Ronnie Wood e il fotografo David Bailey, tra gli altri.

Mentre veniva assegnato un quadro di Rod Stewart la modella ha agguantato la Nikon dell’amico fotografo David e ha fatto qualche scatto della serata, divertendosi moltissimo e divertendo tutti gli altri, anche noi che ne vediamo giusto qualche immagine. Anticipazione di una nuova possibile carriera?

4 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>