Oggi su Verycool

Louis Vuitton Resort 2014

Louis Vuitton Resort 2014

Burberry Kisses

Burberry Kisses

Lanvin Resort 2014

Lanvin Resort 2014

Vic Beckham apre una boutique

Un vulcano costantemente in eruzione è la metafora più calzante, anche se forse è la più banale, che si possa immaginare per Victoria Beckham. Nonostante la sua aria serafica nasconde una fucina di idee e iniziative. Da quando firmava album musicali insieme alle Spice Girls di strada ne ha fatta se adesso firma linee di abbigliamento che sfilano durante la settimana della moda e collezioni di accessori, addirittura auto di lusso.

Adesso è il momento di andare oltre, spiega alla CNN che l’ha recentemente intervistata. Ha intenzione di lanciare il suo primo store, cui pensa già dalla scorsa estate, includendo anche un servizio di e-commerce. Il primo negozio fisico invece dovrebbe essere a Londra. È proprio ciò a cui sta lavorando in questo momento.

A chi le domanda se non intenda espandersi anche in Asia spiega che non le dispiacerebbe affatto, ma bisogna fare un passo dopo l’altro, imparando come i bambini prima a camminare e poi a correre. Quanto buon senso. Dev’essere per questo che ha fatto tanta strada, altroché.

Postato da Fritha in Celebrità, Fashion
Tags: , ,

Lascia un commento

I più commentati del mese