Il ritorno del reggiseno a punta

Share Button

Era questione di tempo prima che tornasse, perché tutto torna nella moda e specialmente nel mondo dello spettacolo, che al passato attinge nella stessa misura in cui si rivolge al presente e si proietta verso il futuro. E non ci sono dubbi sul fatto che gli anni Novanta stiano vivendo il loro momento d’oro con un grande e massiccio ritorno.

Parliamo del celeberrimo reggiseno a punta che Madonna ha indossato nel suo altrettanto famoso Blonde Ambition Tour – era il 1990 – e riporta in scena nel nuovo MDNA Tour appena partito da Tel Aviv.

Avevamo scoperto la presenza del nuovo reggiseno puntuto firmato ancora una volta da Jean Paul Gaultier parlando dei costumi di scena del tour mondiale. Ecco nello specifico le foto del grande classico reinterpretato appositamente per la popstar che ha saputo attraversare tutti gli stili senza perdere la propria irriducibile specificità. Fatta anche, non ci sono dubbi, di scelte di stile.

5 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>