Lindsay Lohan come Liz Taylor

Share Button

Sapevamo già che sarebbe stata lei la prescelta per interpretare Elizabeth Taylor in un film per la tv che racconta la storia d’amore fra l’attrice e il suo Richard Burton e si intitola Liz and Dick. Uscirà solo a fine anno e solo per gli schermi americani, almeno per quanto ne sappiamo al momento, ma alcune foto dal set sono già in circolazione.

Sono immagini ufficiali diffuse proprio da Lifetime, che sta producendo il film, che mostrano Lilo e Grant Bowler – noto a qualcuno per il suo ruolo in True Blood – mentre interpretano i due personaggi loro affidati.

C’è anche un’immagine di Lindsay Lohan da sola a bordo di uno yatch a Marina del Rey, in California, durante le riprese. Indossa un costume da bagno intero leopardato. Aspetteremo di scoprire quali saranno gli esiti, ma ce la vedete Lilo nei panni di Liz?

5 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>