XRay Eyewear 2012

Share Button

La collezione dell’estate 2012 di XRay Eyewear è l’apoteosi del colore, vero e indiscusso padrone fra i trend di stagione. I modelli spaziano fra tutti quelli che ci piacciono nelle ultime stagioni, da quelli oversize ai più classici aviator passando per i cat eye che vivono il loro grande ritorno.

Le linee sono spesso unisex mentre le colorazioni non temono alcuna audacia, passando dall’arancio al giallo, dal blu al rosso, con qualche puntata nelle tonalità pastello, soprattutto rosa quarzo e verde menta.

Tutti i modelli però rivelano una grinta che sa rivoluzionare l’intero look, proprio grazie all’uso spregiudicato del colore che conquista persino il modello più tradizionale. A disegnarne le linee è un team di quattro architetti israeliani che ci sembra faccia un ottimo lavoro. Giusto lo scorso Marzo ha inaugurato il primo store monomarca a Milano, al numero 46 di corso di Porta Ticinese.

6 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>