aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Le Spice Girls alle Olimpiadi

Share Button

Che programma ricco di sorprese quello che riservano le prossime Olimpiadi ormai imminenti! Dell’inaugurazione quasi non si parla più, benché sia ancora da venire, perché ogni attenzione sembra dedicarsi alla cerimonia di chiusura su cui ancora c’è, ufficialmente, un certo riserbo ma che già rivela più di quanto non ci si aspettasse.

Dopo aver scoperto quale sarà il mood prevalente dello spettacolo e quali personaggi verranno evocati o saranno presenti sulla scena – supermodel e stiliste del momento incluse – scopriamo adesso che ci saranno anche le Spice Girls, riunite per l’occasione.

La notizia è stata diffusa alla radio durante un’intervista di Victoria Beckham che ha spiegato di non rinnegare affatto il proprio passato e adorare le altre ragazze con cui, appunto, si riunirà per celebrare lo spirito inglese. Avrebbero voluto farlo già per il Giubileo della Regina.

Noi, naturalmente, siamo estremamente curiose di scoprire il look che le cinque ragazze più famose degli anni Novanta esibiranno sul palcoscenico. In tanti anni si sarà certo evoluto, almeno così speriamo perché non abbiamo voglia di rivedere certe tutine spaziali e certe zeppe stratosferiche. D’altronde lo stile delle singole componenti, lo abbiamo visto in anni recenti, è cambiato radicalmente.

3 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply