aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Kate Middleton in Christopher Kane

Share Button

Siamo sempre curiosi di scoprire quale abito sfoggerà Kate Middleton in occasione dei molti impegni sociali che richiedono la presenza del principe William e della duchessa sua consorte. Non potevano certo mancare alla cerimonia di apertura dei giochi olimpici ospitati a Londra.

Per partecipare all’evento allo stadio olimpico, dove è apparsa a sorpresa persino la regina in veste di insolita Bond girl, e ricevere anche illustri ospiti a Buckingham Palace durante la stessa serata, la duchessa di Cambridge ha scelto un abito di Christopher Kane. L’outfit si componeva di un lungo vestito effetto soprabito di colore azzurro con manica lunga e vita segnata da una cintura.

Giusto lo scorso Novembre lo stilista inglese si lamentava dello stile di Kate Middleton che indossava più spesso abiti della grande distribuzione favorendoli alle creazioni dei designer, più consone ad una principessa.

A completare il look della serata classiche décolleté nude (le solite LK Bennett?) e una clutch grigia di Alexander McQueen. Tra le sue ospiti a palazzo Michelle Obama, in abito J. Mendel.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply