aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Alessandra Ambrosio per VS

Share Button

Ci siamo quasi, uno degli appuntamenti più attesi dell’autunno si avvicina. È stata fissata al prossimo 4 dicembre la nuova sfilata di Victoria’s Secret che come ogni anno presenta la sua collezione con uno spettacolo popolato dagli “angeli” del brand, le più belle modelle al mondo dal fisico mozzafiato che indossano lingerie da urlo e accessori… paradisiaci.

Farà parte del cast anche Alessandra Ambrosio, ormai da molti anni volto, e diremmo anche corpo, del brand di biancheria intima più amato d’America e finalmente arrivato anche in Italia, seppur per il momento con un piccolo corner presso il terminal di Malpensa.

La sfilata vedrà il suo pezzo di punta in un reggiseno speciale, preziosissimo, del valore di quasi due milioni di euro. Sarà proprio la modella brasiliana a portare in passerella l’incredibile lingerie-gioiello, ennesima variazione del Fantasy Bra che lascia puntualmente a bocca aperta chi assiste alla sfilata. Il nuovo modello è stato creato a Londra, è adornato con ametiste, zaffiri, rubini e diamanti, con una pietra centrale da venti carati.

5 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply