aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Gucci foulard per i bambini

Share Button

Amade e Gucci lavorano insieme per un’iniziativa a favore dei bambini producendo un foulard esclusivo, realizzato in seta con la classica decorazione in rosso e verde che unisce l’ispirazione proveniente dalla celebre banda colorata della maison e la coccarda ippica, dal momento che il pezzo unico è stato presentato durante il Gucci Masters a Parigi nei giorni scorsi.

Le dimensioni sono quelle del carré classico da 90 centimetri di lato, con forma quadrata. Per tingerlo si sono utilizzati solo colori ad acqua e le stampe sono state realizzate interamente a mano, mantenendo così la fattura completamente artigianale del capo. Anche i bordi sono stati rifiniti a mano usando la tecnica nota come orlo italiano.

Sul foulard è stato riportato anche il logo di Amade, l’associazione presieduta dalla principessa di Hannover che si occupa di attività benefiche a sostegno dell’infanzia. Il prezzo è stato fissato a 280 per l’edizione limitata venduta nel corso dell’evento e nella boutique parigina di Gucci durante le feste di Natale.

6 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply