aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Saint Laurent adv p/e 2013

Share Button

Saint Laurent adv pe 2013

Hedi Slimane firma la sua prima campagna per Saint Laurent, di cui è diventato di recente direttore creativo, anche in veste di fotografo. D’altronde la fotografia è una delle più grandi passioni del designer che anni fa aveva lasciato la moda proprio per dedicarvisi esclusivamente. Ecco le prime immagini dell’ad campaign per la primavera-estate 2013 della maison a cui ha persino cambiato nome, come ben sappiamo.

La modella protagonista degli scatti è Julia Nobis, la stessa che lo scorso Ottobre ha aperto l’ultima sfilata di Saint Laurent a Parigi nel corso della settimana della moda. Qui appare con i capelli scompigliati mentre indossa alcuni abiti della maison apparsi di recente anche sulla copertina di Vogue America, indossati da Gwen Stefani.

Mentre la Nobis è la protagonista della prima parte della campagna sarà Edie Campbell a figurare nella seconda, che sarà svelata solo nelle prossime settimane. Nulla si sa ancora di preciso sul resto dell’adv, che si preannuncia assai ricca. Sarà infatti completa quando saranno presentate le ben 15 parti che la compongono.

4 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply