aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Karl torna a scuola

Share Button

Karl Sciences Po

Non si finisce mai di imparare, si dice, mentre qualcun altro diceva che gli esami non finiscono mai nella vita e ambedue le cose sono assai vere e le abbiamo sperimentate tutti nella nostra quotidianità. Anche Karl Lagerfeld, che infatti torna a scuola. Certo non ci torna in veste di allievo ma in quella di insegnante.

Si tratta dell’Ecole de Sciences Politique di Parigi che ha invitato il designer a tenere una serie di lezioni a partire dal prossimo 19 Novembre. Lo scopo è “condividere il proprio punto di vista sul mondo” secondo le dichiarazioni ufficiali dell’istituto. Un punto di vista interessante senza meno, sul mondo della moda e dell’arte ma anche sulle dinamiche economiche e sociali del mondo contemporaneo, che osserva da protagonista.

Ci piacerebbe partecipare ad un incontro, sapete? Dei 600 posti disponibili nell’aula magna 500 saranno riservati agli studenti iscritti mentre 100 saranno distribuiti in forma di invito. E purtroppo non siamo tra gli invitati, dovremo farcene una ragione.

4 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply