aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

I nuovi prediletti da Michelle Obama

Share Button

Ryan Roche

A Jason Wu ha portato fortuna: dopo aver scelto alcuni dei suoi abiti per le prime apparizioni ufficiali come first lady, Michelle Obama è considerata una delle responsabili dell’enorme successo del giovane designer che ha finito per conquistare il mondo. A breve potrebbe toccare ad un altro stilista in lizza per il CFDA, il premio che ogni anno Vogue destina ai talenti emergenti.

Lo hanno già vinto in passato Altuzarra, Alexander Wang, Proenza Schouler, giusto per citare alcuni nomi che di strada ne hanno fatta parecchio. I nuovi diletti della first lady americana si chiamano Ryan Roche e Tanya Taylor che hanno appena debutatto con le proprie collezioni mentre la Obama ha già indossato alcuni loro capi. Anche se nessuno di loro conquisterà l’ambito premio ha già dalla sua una potente icona fashion.

Gli altri nomi candidati al Vogue Fashion Fund Award, il cui vincitore sarà annunciato solo a Novembre, sono Wes Gordon, Paul Andrew, Matthew Orley, Alex Orley, Natalie Levy, Gigi Burris, Brett Heyman, Daniel Corrigan e Jake Sargent, Eva Zuckerman. Teneteli d’occhio, sono i talenti di domani.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply