aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Miu Miu Miranda July

Share Button

Somebody app Miranda July

È già tempo di scoprire un nuovo episodio di Women’s Tales, la serie di mini film che Miu Miu ha affidato nel tempo a diverse registe con il compito di raccontare la femminilità del brand attraverso capi, accessori e storie talvolta molto originali. Tocca a Miranda July, il titolo è Somebody ed è anche un’app!

È disponibile gratuitamente su iTunes ed è la risposta al dilagare di applicazioni per la messaggistica istantanea. In questo caso si seleziona un contatto, si scrive un messaggio, dunque si sceglie un perfetto estraneo che si trova per caso fisicamente vicino alla persona con cui volete comunicare perché consegni il messaggio verbalmente. In barba al digitale che ha soppiantato i rapporti reali tra le persone.

Somebody è un progetto artistico pubblico che invita alla performance, alla connessione tra persone che non si conoscono e alla conversazione” dice Miranda July. Per divertirsi con l’app è necessario che si diffonda un po’ e che si abbia il coraggio di rischiare, certo, ma è davvero un concetto interessante, non trovate?

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply