aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Moda mare 2015: Victoria’s Secret

Share Button

Costumi Victoria's Secret estate 2015

Victoria’s Secret si è fatta conoscere in tutto il mondo per la sua lingerie piccante e le sue sfilate che sono vere e proprie feste, tra modelle mozzafiato che indossano costumi altrettanto incredibili. Di recente abbiamo scoperto anche la speciale collezione di biancheria intima dedicata a San Valentino ma oggi vogliamo fare un passo in avanti e pensare già all’estate con la moda mare 2015.

La collezione del brand di lingerie americano è già pronta, affidata a Sara Sampaio che posa in scatti super hot per presentare il nuovo catalogo in riva ad un mare tropicale che fa da sfondo e da eco ai suoi occhi blu.

La sottile modella bruna dalla pelle d’ambra posa per le foto che sciorinano davanti ai nostri occhi tutti i modelli di punta della nuova linea, composta esclusivamente da bikini. Gli slip hanno spesso laccetti sui fianchi oppure scelgono il modello della brasiliana. I soli vezzi sono qualche ruche, una nappa, una fantasia minuta.

Più spumeggianti i reggiseni che spaziano tra diversi modelli: ci sono fasce, balcolette, triangoli, persino canotte e micro t-shirt. Dominano le tonalità sorbetto a tinta unita ma non si tralascia qualche stampa fiorita e tenerissima o più aggressiva come l’animalier.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply