aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Tendenza tatuaggi sul viso

Share Button

tendenza tatuaggi viso

I tatuaggi temporanei sono ricomparsi da diversi anni e già vediamo apparire nuove reinterpretazioni, come quelli dorati visti l’estate scorsa e quelli in nero opaco appena lanciati da Nars. Ma che una tendenza del prossimo anno li volesse esibiti sul volto non ce lo aspettavamo: quest’anno i tatuaggi si portano sul viso.

Devono essere piccoli, meglio se piccolissimi, per sfoggiarli sulla fronte o sugli zigomi, vicino gli occhi. Sono stati avvisatati su molte passerelle durante le ultime sfilate che hanno presentato le linee autunno inverno 2015-16 tra New York, Londra, Milano e Parigi.

Tra le tendenze beauty il trend del tattoo sul viso è emerso con chiarezza e lo abbiamo registrato sul catwak di Rodebjer a New York, sulla passerella di Giamba by Giambattista Valli tra gli italiani, da Simone Rocha a Londra e da Anthony Vaccarello a Parigi.

Alcune proposte sono state più appariscenti e difficili da riprodurre nella vita quotidiana, altre decisamente più discrete e interessanti. Il bello è che si può utilizzare un tatuaggio temporaneo di piccole dimensioni oppure disegnare a mano libera, per chi ne è capace, direttamente con un eyeliner liquido a lunga durata. Dunque nessun limite alla fantasia.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply