aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Salma Hayek per Pomellato

Share Button

salma hayek pomellato

Salma Hayek per Pomellato è una notizia che ci incuriosce e stuzzica molto: la bellezza conturbante dell’attrice latina è la nuova protagonista della campagna pubblicitaria che lancia la linea Pomellato dedicata alla primavera estate 2015.

L’attrice hollywoodiana, che ricordiamo specialmente per la sua interpretazione di Frida Kahlo, posa con i gioielli della nuova collezione Pomellato prendendo il posto di Tilda Swinton. Un cambio di immagine molto deciso – dalla bellezza androgina e dai colori chiarissimi della Swinton a quella più provocante e dai colori scuri della Hayek. In entrambi i casi si trasmette l’immagine di una donna dalla femminilità consapevole e particolare.

L’attrice messicana viene ritratta in mezzo all’acqua mentre posa davanti all’obiettivo di Mert Alas e Marcus Piggott che firmano gli scatti e scelgono colori saturi, inquadrature strette e un approccio estremamente sensuale.

La stessa Salma ha dichiarato che indossare un gioiello Pomellato non solo valorizza la personalità di una donna ma le permette di reinventarsi ogni volta. Lei è capace di farlo anche per mestiere, in quanto attrice, ma mantenendosi sempre molto fedele a se stessa.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply