aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Costumi Oysho estate 2015

Share Button

costumi Oysho estate 2015

La moda mare comincia a stuzzicarci anche se la bella stagione è ancora lontana e il maltempo è tornato a farsi sentire poco prima dell’arrivo ufficiale della primavera. Oggi scopriamo la ricca proposta di costumi Oysho per l’estate 2015 che spazia tra i modelli, i colori e le fantasie con una collezione piena di spunti, per tutti i gusti.

Non è troppo presto per immaginarsi su una spiaggia tropicale e la scelta del costume giusto per le prossime vacanze può richiedere tempo. Cominciamo dunque a muoverci per tempo con una collezione talmente ampia che sarà difficile non trovare il proprio costume preferito da tutte le possibilità esistenti.

Scopritele tutte in gallery: ci sono i bikini a triangolo, quelli a fascia, i modelli anni Cinquanta con slip a vita alta, i push-up per chi non vuole rinunciare all’imbottitura neanche al mare e ancora gli interi, classici o più audaci.

I colori sono tutti vivaci, anche se c’è qualche concessione al più classico e sempre elegantissimo nero. Si preferiscono le stampe floreali e tropicali alle tinte unite, che comunque sono presenti. Tra i dettagli non mancano frange, righe, fiori, ricami, nodi e fiocchi.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply