aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Louis Vuitton Spirit of Travel 2015

Share Button

louis vuitton spirit travel 2015

La nuova campagna pubblicitaria ispirata al viaggio arriva puntuale come sempre, la primavera di Louis Vuitton Spirit of Travel 2015 è piena di colori saturi, bellezze al bagno, visioni caraibiche e distese africane. È un viaggio immaginario e immaginifico che tocca paesaggi leggendari e meno noti per raccontare la collezione Epi.

Gli orizzonti sono aperti e ariosi, il lusso domina ogni angolo degi scatti che compongono la campagna Epi Landscapes al cui centro naturalmente ci sono i classici bauli da viaggi. C’è posto però anche per altre icone come la borsa Alma e qualche nuovo arrivo tra le collezioni di accessori della maison, per esempio la Twist.

Le borse colpiscono lo sguardo con i loro colori accesi ma anche la natura dà il meglio di sé in queste foto immerse nel sole e ricche di nuances vibranti. Le foto sono di Patrick Demarchelier e non poteva che essere un indiscusso maestro a firmare questi magnifici scatti.

Le modelle invece sono Liya Kebede, Maartje Verhoef e Julia Nobis che posano con lo styling di Marie-Amélie Sauvé, il trucco di James Kaliardos e le acconciature di James Pecis. Team vincente, risultati eccellenti.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply