aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Anelli Premiere di Chanel

Share Button

anelli premiere chanel

I nuovi anelli Premiere di Chanel si fanno notare per l’eleganza ricercata unita ad una semplicità che spiazza: non fascioni ma cerchietti, anche se lavorati in modo molto particolare. Di recente la maison si sta sbizzarrendo con la gioielleria che presenta spesso soluzioni molto originali come nel caso della Ultra Ring Collection in ceramica scoperta qualche tempo fa.

In questo caso i Premiere Rings, che fanno parte della linea Resort 2015, si ispirano alla forma di Place Vendome, la piazza parigina circondata da negozi di lusso, in particolare da gioiellerie.

La forma della location parigina in questo caso si ripete in sequenza creando l’anello proposto nella tripla variante in oro rosa, giallo o bianco, sia semplice che con diamanti tutto intorno.

Nascono come fedi di nozze o verette di fidanzamento ma naturalmente sapranno come farsi amare anche in forma di magnifico regalo di anniversario. A noi piacciono molto per la loro particolare qualità di anelli molto preziosi ma anche assai discreti rispetto ad altre proposte di alta gioielleria più appariscenti, che nascono principalmente per stupire.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply